Alpetrans Trasporti

it

it

en

en

Noleggio

Logo-AlpeRent-v.1.02-200px

Alpetrans dispone di un parco mezzi dedicato al servizio di locazione.
Il nostro personale è a vostra disposizione per studiare le migliori soluzioni di locazione a breve, medio e lungo termine.
Il parco mezzi è costantemente sottoposto a manutenzioni periodiche per garantire efficienza e affidabilità.

 

Il parco Alpetrans è composto da semirimorchi a 3 assi REFRIGERATI ISOTERMICI allestiti con frigoriferi Carrier (Diesel + Elettrico) configurati per garantire il massimo rispetto della normativa HACCP.

I veicoli sono dotati di Paratia Divisoria MULTITEMPERATURA, SATELLITARE, TERMOREGISTRATORE e SPONDA IDRAULICA. Tutti i mezzi vengono noleggiati con copertura ASSICURATIVA e contratti di ASSISTENZA per le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

I contratti di locazione vengono stipulati nel rispetto delle direttive CEE.

I veicoli sono disponibili presso i nostri terminal di VICENZA, BARI e MILANO e possono essere consegnati ovunque in Italia ed Europa.

Noleggio MB140108130213

 

Trattore MANNAlpetrans dispone di una flotta di trattori MAN Euro 6 di ultima generazione, in grado di garantire ottime prestazioni, efficienza ed affidabilità oltre a costi di gestione contenuti.

Tutti i mezzi vengono noleggiati con le appropriate coperture ASSICURATIVE e con MANUTENZIONI programmate e garantite dalla casa costruttrice su tutto il territorio nazionale ed Europeo.

I contratti di locazione vengono stipulati nel rispetto delle direttive CEE.

tel. +39 0424 485 918

fax +39 0424 485 933

e-mail rent@alpetrans.com

Noleggio

Contatti: