Ambasciatori del made in Italy in Europa

Grazie a una flotta selezionata di veicoli refrigerati specifici per gli alimenti, Alpetrans offre un servizio di trasporto a temperatura controllata particolarmente flessibile, sia nella grande distribuzione che nella distribuzione al dettaglio. Gestendo la catena del freddo nel corso di tutte le fasi del processo distributivo, ci proponiamo come partner di riferimento per i produttori di merce fresca e freschissima, ai quali assicuriamo i massimi standard in termini di qualità, igiene e sicurezza alimentare, autorizzazioni alimentari specifiche, certificazioni biologiche, catena del freddo per i surgelati, più in generale la shelf-life.

Dalla grande distribuzione al dettaglio

Alpetrans è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di distribuzione a pallet per qualsiasi destinazione nazionale ed internazionale, avvalendosi di partner qualificati ed affidabili dislocati in tutto il territorio nazionale ed europeo.  Oltre alla flotta di veicoli refrigerati, Alpetrans dispone di una rete di depositi e un network di distribuzione sull’intero territorio nazionale ed europeo. Affidandoti ad Alpetrans sai di poter contare su un partner strategico e affidabile per la qualità percepita dei tuoi prodotti: un ruolo decisivo, che affrontiamo con la responsabilità e l’esperienza di un’azienda capace di predisporre soluzioni innovative disegnate sul profilo del tuo business affiancandoci a tutti i vostri progetti.


Soddisfiamo tutti gli standard internazionali

Rispettiamo tutti i criteri igienico sanitari conformi ai requisiti del decreto legislativo del 26 maggio 1997 n. 155, applicando il sistema aziendale di autocontrollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point – Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo). Monitoriamo quindi lo stato degli alimenti congelati e refrigerati, grazie ai sistemi per la registrazione costante della temperatura preseti su tutti i veicoli Alpetrans. Seguiamo scrupolosamente la normativa ATP che regola i trasporti frigoriferi refrigerati a temperatura controllata degli alimenti deperibili destinati all’alimentazione umana. La norma ATP impone precise regole nella costruzione degli allestimenti isotermici dei veicolo, prescrivendo inoltre i tipi di alimenti deperibili da trasportare in regime di temperatura controllata e le temperature alle quali devono essere effettuati i trasporti frigoriferi e refrigerati.


  CHIAMA

  SCRIVI